Buongiorno a tutti. Mio nipote ha detto che leggete in tanti e che vi è piaciuta questa iniziativa che ha preso per farmi scrive. All'inizio credevo fosse solo un gioco poi mi è stato chiesto di rifarlo, mi ha anche detto che per fare una cosa così dove scrivere bisogna fare parecchie operazioni, quindi voleva che continuassi.
Ne approfitto allora per parlarvi delle ultime considerazioni del mio nipote più scomodo.
Dopo l'ennesima volta che tentavo di farmi spiegare (inutilmente) l'uso del mio elementare telefono cellulare e dopo aver messo ad asciugare i suoi panni sul terrazzo mentre pioveva (non così forte, l'acqua bagnava appena il balcone),; è iniziata una delle nostre discussioni epocali.
Insomma alla fine non si è risolto niente e fra l'atro spero che cominci a mettere i panni a stendere sempre sul terrazzo, adesso poi arriva anche la bella stagione, spero anche che si degni ogni tanto di provare a far capire al mio vecchio cervello l'uso del telefonino.
Ogni volta che glielo chiedo lui mi risponde che me lo ha già detto e che sono un rompicoglioni, ultimamente ha anche aggiunto che la mia voce è insopportabile e che sarebbe stato meglio se mia madre mi avesse fatto muto oltre che scemo. Voi cosa ne pensate di questa ultima affermazione?
Grazie in anticipo per i consensi già dimostrati.
venerdì 14 marzo 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)