Eccomi di nuovo a scrivere per difendermi dalle ingiurie di mio nipote, le quali, una volta scritte, diventano diffamazioni.
Questa volta la diatriba è nata per una lista della spesa: mia figlia, infatti, aveva lasciato una lista della spesa con sopra una scatola vuota, allo scopo di idetificare meglo il prodotto che Eddy avrebbe dovuto acquistare. Vedendo la scatola vuota ho pensato fosse inutile e l'ho buttata; così facendo ho mandato Eddy su tutte le furie, iniziando ad affermare che sarebbe stato meglio se le mani me le fossi infilate nel culo. Per ripaprare al misfatto ho recuperato la scatola dal bidone (adesso sono Eddy, tengo a precisare che il deficiente lo ha fatto a mani nude) e l'ho rimessa sul tavolo.
Non lo avessi mai fatto, Eddy si è incazzato ancora di più, dicendo che ormai la scatola era sporca; io faccio la raccolta differenziata, la scatola era solo fra la carta. Ha detto che ogni volta che cerco di riparare ad un danno faccio una cazzata più grossa, aggiungendo che sarei dovuto nascere in Arabia Saudita, cosicchè, alla prima stronzata mi avrebbero tagliato le mani, in modo da evitarne altre in futuro.
Secondo voi è una cosa possibile?
mercoledì 28 maggio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)