venerdì 15 febbraio 2008

Benvenuti

Salve a tutti, sono Franco Lazzaro, il nonno di Eddy.
Molti di voi mi conoscono già perchè ho saputo che spesso mio nipote (dice di dirvi che è il capitano dell' "Arca") parla di me su internet, prendendosi gioco della mia dislessia e del fatto che sono rincoglionito. Bisogna però ammettere che, lealmente, mi ha almeno creato questo spazio per far si che io possa difendermi da eventuali soprusi e distorsioni della realtà. Iniziamo col chiarire subito il fatto che il mio invecchiamento non ha mai influito sulle mie capacità lessicali o di ragionamento; potete chiedere a chiunque (specialmente ai miei figli: Stefano e Rita), non ho mai saputo parlare l'italiano senza inciampare come un alcolizzato su una gradinata, inoltre è dall'infanzia che agisco senza pensare, pentendomi perennemente di ciò che ormai è fatto. Con questo non voglio dire che non bisogna avere rispetto per i vecchi rincoglioniti...forse un giorno lo sarò anche io (magari farò cose come cagare nelle pentole)...è che ancora io non sono fra questi. Vi invito a postare i vostri commenti, in merito anche alla grafica del blog, so che ad alcuni di voi potrebbe non piacere ma iosono vecchio e ho scelto una grafica da vecchio. Cosa potete suggerirmi per migliorare la convivenza con mio nipote?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Franco chiudilo in camera e passagli acqua piovana e un tozzo di pane duro e rinsecchito! Il rispetto si guadagna con la forza!!! E se ti chiede di farlo uscire rispondigli che è tuo prigioniero politico!!! E che non ha diritto di asilo a casa tua!