sabato 29 novembre 2008

Influenza negativa

Dopo l'insopportabile insistenza di mio nipote, per liberarmene, mi sono convinto ad esprimere la mia opinione in merito all'influenza (negativa) di mio nipote Edigardo sull'educazione dei miei nuovi nipoti.
Ogni domenica, infatti, mio figlio porta il mio nipote più piccolo a casa mia a trovarmi, mentre lui se ne va a passare una mattinata tranquilla al parco.
Inutile dire che a me tutto questo fa piacere; un po' meno piacere mi fa quando Christian gioca Con Edi, di solito,infatti, o gli insegna nuove parole, poco lusinghiere, da dirmi; oppure gli mette in mano qualche ggetto contundente col qualegli dice di picchiarmi.
Ho paura che, così facendo, faccia di lui un bambino eccessivamente aggressivo, il quale potrebbe ripetere i gesi inconsulti, che compie a casa nostra, contro i suoi compagni dell'asilo.
Inoltre, questo atteggiamento violento imposto nei miei confronti non può far altro che danneggiare il rapporto, che ancora si deve perfezionare, fra me ed il piccolo Christian.
Mi farebbe piacere anche sentire la vostra opinione in merito.

2 commenti:

Ballo ha detto...

Che dire: Eddy è il solito birbone!
Smettila di plagiare la giovane mente di quel povero bambino!!!
Anche se il filmato dove picchia Il Sig.Franco è assai divertente :D

Saluti dalla piovosa (e nn nevosa aimè) Bologna.

Anonimo ha detto...

Eddy fa bene!!!
Cosi' si educa un bambino!!!
Anche se quando è troppo è troppo! Quindi Franco fatti valere e quando necessita tira 2 manate a tutti e 2.
Eddy evidentemente ne ha avute poche da bambino!!!
Ma non è mai troppo tardi!